Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cava Manara a 449.000 € (cod.646430bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cava Manara - 646430bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cava Manara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cava Manara, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mezzana Corti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con cantina con terrazza con caminetto
Rif: agvilber - Cava Manara: Un comune ben servito, sono presenti infatti scuole primarie, secondarie, negozi di prima necessità di ogni tipo; è inoltre ben collegato a Pavia grazie ai mezzi pubblici (Bus 1) ed alla fermata della stazione ferroviaria "Cava Carbonara". Proponiamo in vendita ENORME VILLA LIBERA SUI 3 LATI E DISPOSTA TUTTA SU UN PIANO DI 175MQ DI PIANTA. L'esterno parte verde parte piastrellata gira sui 3 lati dell'abitazione, con passo carraio che conduce ai due box oltre porticato dove possono essere ricoverate eltre auto per gli ospiti; il box ha porta interna che collega il piano taverna di altrettanti 170mq divisi in zona hobby vari locali cantine e bagno. Al piano rialzato invece troviamo la parte abitabile 4 locali di ampia metratura collegati da scala interna e dal giardino oltrepassando il primo terrazzo a L e varcando la porta d'ingresso. Entriamo nel soggiorno luminoso pianta rettangolare dotato anche di splendido camino in muratura, la cucina è abitabile con adiacente lavanderia. La zona notte è composta invece da 3 camere da letto matrimoniali oltre doppi servizi finestrati uno con vasca e l'altro con doccia in cristallo. Le finiture SONO BELLISSIME, pavimento in cotto, aria condizionata con pompa di calore, infissi doppio vetro e persiane tutte rifatte in alluminio con velette regolabili per la luce. VILLA IMPONENTE ADATTA A FAMIGLIA NUMEROSA CHE VUOLE UNA PROPRIETA' IMPORTANTE E PRONTA PER ABITARCI. Da vedere