Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Castello d'Agogna a 378.000 € (cod.6475bfab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Castello d'Agogna - 6475bfab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castello d'Agogna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castello d'Agogna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in forte aumento (+37,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSE e CO. DI VANZELLI MARIO
Via Dante Alighieri, 35, Vigevano (PV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione
A Castel D'Agogna, HOUSE e CO. propone in vendita bellissimo capannone commerciale / deposito / magazzino posto al piano terra di circa 1000 mq (50 mt lunghezza X 20mt larghezza senza campate sotto trave, altezza 6m) libero. Il capannone dispone di altri 150 mq di edificio adibiti a uffici (appena ristrutturati) completi di aria condizionata, una sala mensa, un bagno adibito agli uffici e un bagno adibito ai dipendenti (ristrutturato da poco) e un locale spogliatoio. Il capannone è utilizzabile per qualsiasi esigenza ed è composto anche di ampio piazzale di cortesia di circa 1000mq, e la copertura è nuova. L'immobile è recintato e permette l'ingresso anche a mezzi di lunga metratura quali autotreni. Inoltre abbiamo un secondo magazzino attualmente affittato di circa 300mq. RIFINITURE: aria condizionata negli uffici, riscaldamento con caldaia con pompa di calore, serramenti in alluminio con vetro camera, inferriate alle finestre, boiler per acqua calda. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it