Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelletto di Branduzzo in zona Branduzzo a 189.000 € (cod.655f4f78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Branduzzo - 655f4f78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelletto di Branduzzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelletto di Branduzzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Branduzzo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.145 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pavia - Giardino - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto
Rif: AGNIC004 - CERCHIAMO PERSONALE, MANDA LA TUA CANDIDATURA AL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL: paviagiardino@tempocasa.it E TI CONTATTEREMO PER OGNI INFO. SEI ALLA RICERCA DI UN IMMOBILE SENZA NESSUN LAVORO A POCHI MINUTI DA PAVIA? QUESTA SOLUZIONE FA AL CASO TUO!!! Ci troviamo a Castelletto di Branduzzo nelle vicinanze di Bressana Bottarone : un comune ben servito da tutti i confort necessari al cittadino, come le scuole, i negozi di prima necessità e ben collegato a Pavia e Milano grazie ai mezzi pubblici ed alla fermata delle stazioni ferroviarie "Bressana Bottarone e Lungavilla, che distano solo 3km dall'abitazione ed in solo 15 minuti di percorrenza si raggiunge la stazione di PAVIA. Proponiamo in vendita SPLENDIDA VILLA SU 2 LIVELLI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA E DI OTTIMA METRATURA. Le finiture interne sono di ottima fattura in quanto sono state scelte in modo molto meticoloso dai venditori; questo ha permesso di rendere l'immobile in oggetto confortevole e abitabile. La ristrutturazione é stata completa, si parla di un rifacimento completo degli impianti, dei pavimenti, infissi, caldaia e risanamento dei muri. Ma ora entriamo in casa!!! Varcando la soglia della porta blindata siamo accolti dalla zona giorno composta da: soggiorno di 20 mq con camino funzionante, sala da pranzo 14mq e cucina di 13mq conclude il piano il bagno finestrato con doccia e sanitari appoggiati. Salendo le scale abbiamo la zona notte composta da due ampie camere da letto entrambe da 30mq l'una con collegamento a un FANTASTCIO TERRAZZO DI 30MQ. La soluzione é ad angolo, libera su tre lati, possiede un ampio giardino di proprietà utile per organizzare feste, pranzi o godersi piccoli momenti all'area aperta. Conclude il tutto una costruzione dove sotto abbiamo il nostro BOX di pertinenza di 28mq e sopra una stanza utile per hobby o da utilizzare come mansarda. STAI CERCANDO UNA CASA GRANDE, CON QUESTE FINITURE E QUESTA METRATURA PER FAR GIOCARE I FIGLI NEL PROPRIO VERDE PRIVATO? ECCO, QUESTA E' LA CASA CHE FA PER TE. Da vedere


