Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Castana in zona Ca' dei Cristina a 49.000 € (cod.65e4395b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Castana Ca' dei Cristina - 65e4395b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castana, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ca' dei Cristina, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
1.040 €/m² per case semindipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,09%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE-IN di Vita Finzi Antonio
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
CASTANA - In posizione tranquilla, CASA SEMINDIPENDENTE (libera su tre lati) ma completamente indipendente, disposta su più livelli x un totale di ca. 125 mq, parzialmente ristrutturata ( piano terra: cucina, soggiorno, bagno - completamente risistemati: rifatti gli impianti, i pavimenti, il bagno, serramenti ) rimane da riattare il piano 1° e eventualmente, se si vuole, il locale sottotetto; attualmente è così distribuita: P. S. I. : cantina; P. T

