Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casorate Primo a 138.000 € (cod.64fb5369)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casorate Primo - 64fb5369.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casorate Primo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casorate Primo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mina Immobili srls
Via Alessandro Santagostino, 2, Casorate Primo (PV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con garage
Nel comune di Casorate Primo (PV), a pochi passi dal centro paese, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento trilocale di 110 mq. posto al terzo ed ultimo piano di palazzina edificata negli anni ‘70. La soluzione si sviluppa su unico livello ed offre ambienti interni ben disposti, spaziosi e luminosi grazie ai gradevoli terrazzi verandati che godono di ottima tripla esposizione solare Sud – Est – Ovest. La zona giorno, illuminata dalle vetrate che affacciano sul terrazzo angolare, è sapientemente suddivisa in ingresso, cucina semi abitabile e salotto. I grandi affacci esterni donano piacevole vista panoramica sui tetti dell’intero paese. Il corridoio accompagna alla zona notte che si dirama in ripostiglio, camera matrimoniale servita da terrazzo corredato da tenda da sole Tempotest lunga 5.60 mt., bagno con box doccia in cristallo e vasca, ed altra camera da letto. Completa la soluzione il box autorimessa di mq. 15 al piano terra con accesso tramite cancello automatizzato. Caratteristiche e finiture: – Esposizione Sud - Est - Ovest; – Impianti a norma; – Impianto di allarme; – Citofono; – Porta blindata; – Serramenti in legno con vetro singolo; – Tapparelle in PVC; – Zanzariere; – Tende da sole; – Illuminazione esterna; – Cancello carraio automatizzato. LIBERO AL ROGITO

