Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casorate Primo a 190.000 € (cod.6456aa11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casorate Primo - 6456aa11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casorate Primo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casorate Primo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASORATE DI CROTTI SEVERINO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone di nuova costruzione con termocondizionamento con ascensore
CASORATE PRIMO: proponiamo in vendita ultimo trilocale in pronta consegna. CLASSE A In centro paese, nuova realizzazione con riscaldamento a pavimento, raffrescamento, doppi vetri termo-acustici, zanzariere, videocitofono. L'appartamento è sito al primo piano di una palazzina di soli due piani datata di ascensore. L'immobile ha la doppia esposizione con affaccio interno ed esterno sulla piazza, la zona giorno soggiorno/cucina con balcone, la zona notte è divisa dal disimpegno con due camere di cui una con balcone sulla piazza e un bagno con doccia. L'unità immobiliare è dotata delle ultime tecnologie. Ultima disponibilità. ULTERIORI INFORMAZIONI SUL COMUNE DI CASORATE PRIMO Il Paese è situato a circa 25 minuti da Milano e 15 minuti da Pavia ed è servito dai servizi di prima necessità: negozi vari, due supermercati, scuole primarie, secondarie e dell'infanzia, un ospedale, mezzi di trasposto suburbano verso Milano e Pavia. Il Comune limitrofa ad aree verdi agricole confinanti con il Comune di Vernate, vicina all'imbocco della S.P. 33 , e a sud col Parco del Ticino; nel Parco troviamo diversi percorsi naturalistici e il Centro del Parco organizza diverse attività.. Casùraa in dialetto milanese, è un comune italiano di 8 795 abitanti della provincia di Pavia. Si trova nel Pavese settentrionale, non lontano dalla riva sinistra del Ticino, al confine con la Città metropolitana di Milano. La signoria di Casorate fu donata dall'imperatore Lotario I al vescovo di Pavia nell'849. Nel 1164 l'imperatore Federico I pose Casorate sotto il dominio della città di Pavia; da allora, nonostante la vicinanza a Milano (della cui diocesi fece sempre parte, come sede di una pieve ecclesiastica), fu sempre amministrativamente legata a Pavia, facendo parte della Campagna Soprana. La dipendenza feudale dal vescovo di Pavia durava ancora nel XVIII secolo: nel 1418 il vescovo Pietro Grassi concesse a Casorate gli Statuti comunali. Nel 1239 i confederati lombardi vi sconfissero l'imperatore Federico II. Il 12 novembre 1356 Lodrisio […]