Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carbonara al Ticino a 30.000 € (cod.65be1ac1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carbonara al Ticino - 65be1ac1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonara al Ticino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carbonara al Ticino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con angolo cottura
Carbonara al Ticino PV - rif. 254 - In centro paese, vendesi casa a schiera da ristrutturare con piccolo spazio esterno non recintabile e prive di spese condominiali. L'immobile è composto da: piano terra soggiorno con angolo cottura e spazio esterno. Primo piano camera e bagno. EP gl, nren 491,46 - EPgl, ren 14,35 [kWh/m²a] € 30.000

