Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Broni a 350 € mese (cod.650a62b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Broni - 650a62b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Broni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Broni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
In casa
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
In centro – Ufficio al piano terra con ingresso indipendente e nessuna spesa condominiale Proponiamo in affitto, in posizione centrale e comoda ai principali servizi, un ufficio situato al piano terra di una palazzina composta da sole due unità. Una soluzione rara nel suo genere, caratterizzata dall’ingresso completamente indipendente e dall’assenza totale di spese condominiali, elementi che garantiscono privacy, autonomia e costi di gestione particolarmente contenuti. L’immobile si presenta in buone condizioni interne e offre ambienti versatili, adatti a diverse tipologie di attività professionali. L’ingresso si apre su un ampio vano principale, ideale come reception, sala d’attesa o open space operativo. La disposizione del locale permette di organizzare comodamente postazioni di lavoro, zona accoglienza o area dedicata ai clienti. A seguire troviamo un secondo ambiente, perfetto come ufficio privato, studio professionale o sala riunioni. Questo locale dispone inoltre di un secondo accesso indipendente, utile sia per esigenze organizzative sia per garantire riservatezza a collaboratori, consulenti o clienti. L’ufficio è dotato di un bagno finestrato, elemento molto apprezzato per comfort e funzionalità, e dispone di infissi con doppi vetri, che assicurano buon isolamento termico e acustico, migliorando il comfort lavorativo e riducendo i consumi energetici. Il riscaldamento è autonomo, così da poter gestire la temperatura in base alle proprie necessità e orari di lavoro. La posizione, centrale ma comoda da raggiungere, rende questa proposta ideale per liberi professionisti, studi tecnici e commerciali, attività di consulenza, piccoli uffici direzionali o chiunque cerchi un ambiente indipendente, facilmente identificabile e privo di costi accessori. Un’opportunità interessante per chi desidera un ufficio pratico, funzionale e subito disponibile nel cuore della citt






