Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bornasco in zona Gualdrasco a 320.000 € (cod.645331d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bornasco in zona Gualdrasco - 645331d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bornasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bornasco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gualdrasco, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.685 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+20,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LOGIKA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Giuseppe Lavarini scrisse : "Una villa è la possibilità di scegliere un ritmo di vita che sia veramente nostro , non costretto da una collettività" . A Gualdrasco , frazione del comune di Bornasco, vi proponiamo in vendita porzione di villa bifamigliare disposta su tre livelli : - Piano Terra con zona giorno e così composto: Ingresso; Soggiorno; Cucina abitabile e bagno - Piano Primo con zona notte e così suddiviso: Camera matrimoniale con balcone; Camera singola e bagno. - Piano Mansardato caratterizzato da locale open space Completa la soluzione il giardino di circa 300 mq disposto su due lati della villa. L'immobile dotato di impianto d'allarme e aria condizionata sarà disponibile 6 mesi dalla proposta. Ora non vi resta che chiamare , per realizzare il vostro desiderio di casa! PER INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI Consulente Immobiliare Calogero: 3319076705/ c.carlino@logikaimmobiliare.it Ufficio: 02.91210288 / info@logikaimmobiliare.it LOGIKA IMMOBILIARE VIA DEI PINI 5 PIEVE EMANUELE www.logikaimmobiliare.it