Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Belgioioso a 500.000 € (cod.64552a03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Belgioioso - 64552a03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belgioioso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Belgioioso, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-20,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina
NUDA PROPRIETA' Belgiosio - Pavia a 45 minuti da Milano, fermata del treno nelle vicinanze Proponiamo in vendita villa su due livelli per un totale di 240 mq da rivedere internamente La villa è strutturata due due livelli : Piano Terra : quattro stanze, bagno, ripostiglio Primo Piano : sala, cucina, due camere da letto, studio, bagno, ripostiglio Terreno 10.000 mq, due box, frutteto, serra, box e recinto cavalli, altri 60 mq di casa La richiesta è di euro 500.000 Info anche tramite WhatsApp scrivendo al 3791952313