Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Vimercate in zona Ruginello / Oldaniga a 599.000 € (cod.65696ef2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vimercate Ruginello / Oldaniga - 65696ef2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vimercate
Per quanto riguarda più in generale la città di Vimercate, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ruginello / Oldaniga risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ruginello / Oldaniga) è pari a
2.395 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'OLIMPO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione di recente costruzione con angolo cottura con caminetto
VIMERCATE in zona Ruginello/San Giorgio/San Maurizio proponiamo porzione di VILLA BIFAMILIARE con tripla esposizione, immersa nel verde, comoda e vicinissima a tutti i servizi. Attualmente è un TRILOCALE con ampia zona giorno di 45 mq. con camino, angolo cottura, bagno di servizio finestrato, camera matrimoniale molto grande con bagno privato con doppio lavabo e doppia doccia e cameretta. GIARDINO PRIVATO di 2200 mq. Ristrutturata nel 2023, impianto completamente nuovi, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, caldaia a condensazione, pannelli solari, aria condizionata canalizzata, infissi e persiane bianche nuove, muri da 40 cm con cappotto, riciclo dell'aria e domotica. EURO 599.000,00 con posto auto scoperto. Casotto in cemento accatastato C/2 di 40 mq. RIF. 8615 - anno




