Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vimercate in zona Centro Storico a 758.300 € (cod.652caf19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vimercate Centro Storico - 652caf19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vimercate
Per quanto riguarda più in generale la città di Vimercate, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
2.625 €/m², molto vicina ai valori della zona Oreno che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LAPARMA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione
Una NUOVA costruzione, un nuovo concetto abitativo, un nuovo impiego di tecnologie e materiali, una nuova e moderna ambientazione, un nuovo stile di vita LeVILLEdelSOLE a pochi passi dal centro, dalle scuole, dai servizi ma affacciate sul verde e comode per la tangenziale, per Milano e autostrade PRESTIGIOSE VILLE INDIPENDENTI di AMPIA METRATURA con ALTISSIMI STANDARD QUALITATIVI e di RISPARMIO ENERGETICO dotate di impianto DOMOTICO e di molto altro ancora CONSEGNA prevista fine 2025 SismaBonus Fiscale di Euro 48.000,00. La VILLA 4 di testa offre una generosa superficie di 280 mq più giardino di 130 mq . Pagamenti personalizzati, mutuo agevolato, per info e visite: 3 4 0 2 4 4 2 4 9 7 V E N D E . DIRETTAMENTE . I M P R E S A Ref:87446

