Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vimercate a 412.000 € (cod.642dd4b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vimercate - 642dd4b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vimercate
Per quanto riguarda più in generale la città di Vimercate, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTOCASA VIMERCATE SAS DI PIROLA MARCO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura
EPgl,nren: 433,99 kWh/m² - Vimercate, in posizione centrale e residenziale, villa singola su un solo piano abitativo oltre seminterrato; attualmente la villa è suddivisa in 2 abitazioni comunicanti ma con ingresso indipendente: la principale è composta da ingresso, soggiorno con zona tinello/pranzo separata, cucina, due camere e bagno; la seconda da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera e bagno.<br>La superficie complessiva del piano è di mq. 167,00 commerciali; al piano seminterrato troviamo un locale unico con zona lavanderia e locale caldaia, per complessivi mq. 100,00 commerciale ed il box di 34,00 mq.<br>Il giardino, molto ben tenuto, si estende sui 4 lati espositivi ed ha una superficie di mq. 540,00.<br>La villa è stata oggetto di ristrutturazione negli anni '80 a livello di facciata revisione tetto e grondaie mentre la caldaia è a condensazione ed è stata sostituita nel 2021.<br>Disponibile da subito