Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Vimercate a 3.500 € mese (cod.6584b3ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Vimercate - 6584b3ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vimercate
Per quanto riguarda più in generale la città di Vimercate, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CRISTIANOMISCHI REAL ESTATE
Piazza S. Giovanni Battista alla Creta, 2a, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con termocondizionamento con cantina con cucina abitabile con garage con giardino
A Bernareggio, a due passi da Vimercate, si trova questa bellissima villa in un piccolo contesto esclusivo di sole otto ville singole, ha una superficie totale di 430 mq ed è così suddivisa: piano terra di mq 220: zona giorno con ingresso, ampio e luminoso salone, zona pranzo e cucina abitabile con piano cottura ad isola. * zona notte con camera matrimoniale e servizio padronale annesso, più due ulteriori camere con servizio. Piano primo di mq 80: camera padronale che affaccia sul soggiorno con annesso servizio e ampia cabina armadio. Piano interrato di mq 150: ampia taverna finestrata con uscita sul portico coperto ed il giardino, studio, cantina per vini, bagno, lavanderia, sottoscala e box triplo con basculanti elettriche. Completa la proprietà giardino di circa 800 mq arricchito da piante di diverso tipo. Le finiture dellimmobile sono ottime: la casa è dotata di sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento diviso a zone, parquet, marmo. ARREDI: cucina ad isola NUOVA, bagni completamente arredati. Eph 104,62 kwh/m2a. Richiesta euro 3.500,00 CRISTIANOMISCHI Real Estate 02 82874805 cristianomischi.it


