Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Vimercate in zona Centro Storico a 1.500 € mese (cod.655ee8e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vimercate in zona Centro Storico - 655ee8e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vimercate
Per quanto riguarda più in generale la città di Vimercate, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
12,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+12,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con ascensore di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con cucina abitabile
In posizione strategica a pochi passi dal centro cittadino, dalle attività commerciali, bar palestre, tangenziali e stazione autobus, in contesto signorile di 4 piani, all'ultimo piano servito da ascensore, attico di 4 locali (con arredo blocco cucina completa di elettrodomestici e mobiletto del bagno) di mq. 156 libero su quattro lati, con doppio ingresso così composto: ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con affaccio su balconata, tripli servizi finestrati, 3 camere matrimoniali (due dotate di bagno e una di cabina armadio), ripostiglio, cantina e box doppio in larghezza. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2009 con finiture di pregio, avendo il doppio ingresso è possibile ricavare due appartamenti ben distinti: monolocale con cucina a vista, terrazzo e bagno e 3 locali con cucina abitabile con doppi servizi. E' caratterizzato di impianto aria condizionata, antifurto, tapparelle motorizzate, cassaforte, doppi vetri con serramenti alluminio di colore bianco e termovalvole sui caloriferi. Disponibile dal 01 maggio 2026. Contratto con l'applicazione della Cedolare Secca

