Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villasanta in zona Sant'Alessandro a 109.000 € (cod.65f5148c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villasanta in zona Sant'Alessandro - 65f5148c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villasanta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villasanta, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Santa, mentre nella zona di Sant'Alessandro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Alessandro) è pari a
2.805 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con cucina abitabile con balcone con ascensore da ristrutturare
OPEN HOUSE GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 19.00 ***VILLASANTA - Proponiamo in vendita ampio appartamento bilocale di 63 mq sito al secondo piano di un edificio anni Settanta dotato di ascensore. L'immobile si trova in una posizione comoda e strategica a poca distanza dal cuore di Villasanta e vicinissimo all'ingresso del Parco di Monza, rappresentando una soluzione abitativa pratica e confortevole.L'appartamento si trova allo stato originario e si distingue per la luminosità garantita dall'esposizione ad est e per la presenza di pavimenti in marmo che donano calore agli ambienti. Zona giorno con accogliente soggiorno con balcone e una cucina abitabile, oltre ad una camera matrimoniale e un bagno finestrato. Tra le dotazioni aggiuntive si annoverano una comoda cantina e pavimenti in marmo anche nelle aree comuni, elementi che aggiungono valore e funzionalità all'appartamento. Lo stabile sorge in una zona tranquilla e precisamente in una via chiusa senza traffico e con parcheggi liberi. NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della propriet


