Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villasanta in zona La Santa a 135.000 € (cod.6441a2fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villasanta in zona La Santa - 6441a2fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villasanta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villasanta, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Santa.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Santa) è pari a
2.465 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con termocondizionamento con giardino di recente costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione con climatizzazione
Da Privato. - L'immobile di 55 mq si colloca nel centro di Villasanta in edificio di 4 appartamenti (tre ingressi indipendenti, questo appartamento ha l’ingesso in comune con altro appartamento). - Vicinissimo a scuole, giardino pubblico, centro storico, asilo, chiesa e oratorio, centro commerciale (5 minuti auto), negozi di prima necessità. - Si sviluppa su un solo piano (primo) ed è formato da un soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e balcone. - Soggiorno, camera e disimpegno il rivestimento è Parquet. - L'alloggio prende aria/luce da facciate opposte. I serramenti sono nuovi. - Dotato di un impianto di riscaldamento e un impianto di condizionamento autonomi (condizionatore doppio split opzionale, caldaia in regola con le verifiche annuali). - L’appartamento ha una cassaforte murata - Allacciamento alla rete fognaria di recente costruzione (2011). - Zero spese condominiali. - Senza problemi di parcheggio è ottimamente servito dai mezzi pubblici: stazione del treno a 3 minuti a piedi e autobus fuori casa. - Non richiede alcuna manutenzione ordinaria e/o straordinaria. - Piccolo giardinetto fronte porta ingresso di mt 2.5 x 1.5 mt circa. - Altezza Soffitto: 3,15 mt - L'immobile è attualmente occupato dal proprietario e libero subito