Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Villasanta a 6.500 € mese (cod.6487a644)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Villasanta - 6487a644.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villasanta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villasanta, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Santa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con ascensore
Villasanta (MB) - Nella zona industriale denominata Ecocity, al confine con Monza, proponiamo immobile industriale in fase di completamento così composto: capannone piano terreno per mq. 775 con altezza 8,50 metri sotto trave, uffici al piano terreno per mq. 100, soppalco di mq. 375 servito da vano scala e predisposizione per ascensore. L'immobile verrà consegnato finito con spogliatoi e servizi standard e completo di impianto di illuminazione. Il soppalco può essere finito ad ufficio con metrature da concordare ed ascensore installato per favorire l'accesso ai disabili. Predisposizione carroponte. Il grado di finiture ed impiantistica può essere concordato in sede di trattativa in base alle esigenze del cliente. Consegna prevista a 2 mesi dalla firma di un preliminare di locazione. AFFITTASI