Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verano Brianza a 100.000 € (cod.64a8c48f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Verano Brianza - 64a8c48f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verano Brianza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verano Brianza, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: Tecnoverano snc
Piazza Liberazione 3, Verano Brianza (MB)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza di recente costruzione con cantina con balcone con cucina abitabile da ristrutturare senza ascensore
A Verano B.za, a pochi metri dalle scuole medie e da tutti i servizi che offre il paese, vi proponiamo in vendita un trilocale al piano rialzato da ristrutturare in un complesso condominiale privo di ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile. Zona notte con due camere da letto e bagno finestrato. Completano la soluzione la cantina al piano interrato e un ampio box singolo fuori terra. Vi invitiamo a cliccare mi piace sulla nostra fanpage @tecnocasa_veranobrianza per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale