Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verano Brianza a 79.000 € (cod.64902aea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Verano Brianza - 64902aea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verano Brianza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verano Brianza, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Lucente
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo
RICERCATO APPARTAMENTO IN PICCOLO CONTESTO DI CORTE -NO SPESE CONDOMINIALI !! !! OTTIMO COME INVESTIMENTO !! !! LIBERO SUBITO !! L'Immobiliare Lucente vende fantastica soluzione a Verano Brianza. L'immobile è ubicato in posizione strategica. La zona è servitissima: negozi di prima necessità; supermercati; verde pubblico; fermate dei pullman; comune; scuole; comunicazione con tangenziali/autostrade; ospedale; chiese ed oratori e tutto quello che una cittadina come Verano ha da offrire ai propri residenti come feste in piazza e vari eventi sparsi sul territorio. Il Bilocale, ad oggi, si sviluppa su un unico livello con una superficie commerciale di 56mq e così disposto: PT. soggiorno - cucina a vista - disimpegno - camera - bagno - sottoscala ad uso ripostiglio/cantinetta L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo. Persiane in pvc. Serramenti in doppio vetro pvc effetto legno. Pavimentazione in piastrelle. Presente area esterna comune dove poter passare piacevoli giornate tra amici e parenti. In internamente alla corte è possibile parcheggiare due posti auto. L'appartamento gode di un'ottima esposizione e di una ottima illuminazione. !! VERO AFFARE !! !! SOLO 79.000,00 (settantanovemila/00) !! Studio Lucente www.studiolucente.com Vicolo dei Molini 12 Monza (MB) 20900