Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verano Brianza a 360.000 € (cod.646bec10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Verano Brianza - 646bec10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verano Brianza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verano Brianza, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone con cantina con cucina abitabile di recente costruzione con terrazza
Verano Brianza, in contesto signorile e immerso nel verde, comodo sia con il centro che con le principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita elegante trilocale posto al piano primo ed ultimo, così composto: ingresso, soggiorno con affaccio su ampio terrazzo panoramico, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio, bagno con vasca idromassaggio, oltre a due balconi. A completare box singolo. La pavimentazione è in parquet di primaria fattura ovunque, tranne in cucina e nel bagno. I serramenti sono in legno con doppi vetri e persiane di recente sostituzione. L’appartamento è completo di impianto di antifurto ed aria condizionata, porta blindata di ingresso e videocitofono. L’immobile risulta condotto in locazione con regolare contratto e viene pertanto venduto a reddito, come investimento