Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Vedano al Lambro a 2.800.000 € (cod.659dfaec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Vedano al Lambro - 659dfaec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vedano al Lambro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vedano al Lambro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Espansione Immobiliare snc di Franchini Fabio
DESCRIZIONE
Capannone Industriale in Vendita adiacente a MONZA** Opportunità unica per l'acquisto di un capannone industriale completamente indipendente, situato in una posizione strategica su due vie con quattro passi carrai. Questo immobile è ideale per aziende che cercano ampi spazi e funzionalità. Al piano terra troverai un laboratorio e un magazzino, perfetti per qualsiasi attività produttiva o logistica. Il piazzale esterno di circa 4.000 mq offre ampio spazio per manovre e parcheggio


