Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vedano al Lambro a 465.000 € (cod.6513bf35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vedano al Lambro - 6513bf35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vedano al Lambro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vedano al Lambro, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
WHAT & IF Real Estate
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cucina abitabile con balcone con giardino da ristrutturare
a 300 metri dall’ingresso del Parco di Monza , inserito in una zona residenziale di sole villette indipendenti, comodo per la vicinanza a supermercati e negozi di prima necessità, disponiamo di villetta singola degli anni settanta disposta su tre livelli abitativi con giardino di 700 mq oltre piazzale di 300 mq. La proprietà si snoda nelle seguenti modalità: al piano rialzato troviamo un comodo ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, tutti con uscita sul balcone, due ampie camere da letto e un servizio. Al piano superiore, collegato da scala interna in muratura, disponiamo di sottotetto open space al rustico di mq. 80. Al piano interrato, con accesso indipendente, troviamo una comoda taverna di mq 80, ideale per momenti di convivialità con amici e parenti, con una ulteriore cucina abitabile un servizio e un locale caldaia. L’area esterna di 300 mq pavimentata e contornata da un piccolo giardino, ci conduce all’accesso carraio ove sono presenti due ampi boxes. Completa la proprietà un giardino di 700 mq che impreziosisce ulteriormente l’unità abitativa. Cubatura residua certificata per la costruzione di ulteriori 70 metri quadrati con altezza massima dell’edificio a 10,5 mt. Euro 465.000 Libera



