Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varedo a 225.000 € (cod.65923661)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Varedo - 65923661.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varedo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varedo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valera.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA CASA IMMOBILIARE DI SABATINO DI PASQUALE S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con ascensore
A soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Varedo, in posizione centrale e strategica, l’immobile gode di collegamenti estremamente comodi, ideale per chi necessita di spostamenti rapidi senza rinunciare alla tranquillità di casa. All’interno di un elegante contesto signorile edificato nel 2007, caratterizzato da finiture di pregio sia nelle parti comuni che nelle facciate, proponiamo in vendita un ampio e luminoso trilocale situato al terzo ed ultimo piano, comodamente servito da ascensore

