Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Usmate Velate in zona Corrada a 151.000 € (cod.64932db6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Usmate Velate in zona Corrada - 64932db6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Usmate Velate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Usmate Velate, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Corrada, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.900 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-14,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Maison Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
Proponiamo elegante bilocale sviluppato su due livelli in zona residenziale a Usmate Velate fraz. Cascina Corrada. L’immobile è inserito in una villa storica che è stata oggetto di un’importante ristrutturazione a nuovo, avvenuta a metà anni 90. Il primo piano è composto da un luminoso salotto che si compone di un accogliente e ampia zona relax con camino, cucina abitabile a vista, un disimpegno attrezzato con armadio a muro che permette l’accesso al bagno, il quale svolge anche la funzione di lavanderia. Dal salotto si può raggiungere, tramite scala lineare, il piano secondo costituito dalla camera da letto matrimoniale e dal bagno dotato di box doccia. Dalla zona notte è possibile raggiungere un romantico e riservato terrazzo con esposizione a sud che garantisce piena luminosità in ogni momento della giornata. L’intero immobile, ad esclusione dei bagni e della cucina, è rifinito con parquet di acero sbiancato all’acqua. Completano la proprietà un ampio box singolo e cantina situati al piano interrato. L'appartamento si trova in una verdeggiante zona residenziale perfetta per chi cerca tranquillità ma allo stesso tempo è ben collegata sia con la tangenziale Est sia con la stazione di Carnate – Usmate. PER INFO: LEONARDO 388-1542462 Le spese condominiali sono minime e ben gestite. Termoautonomo