Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita ad Usmate Velate a 290.000 € (cod.648ea394)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita ad Usmate Velate - 648ea394.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Usmate Velate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Usmate Velate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cortile con climatizzazione
Vendita Capannone Usmate Velate (MB) - Nella zona industriale, a ridosso dello svincolo della Tangenziale Est, proponiamo capannone a schiera di 350 mq al piano terreno, con doppi servizi ed altezza di 5,50 metri sotto trave, oltre a locale uso ufficio al piano primo per mq. 30. L'immobile è dotato di area cortilizia cintata sul fronte per mq. 100 e sul retro per ulteriori mq. 100. La dotazione interna prevede impianto elettrico, impianto antincendio ed impianto di allarme oltre a riscaldamento nella zona uffici e servizi ed uno split per il raffrescamento nell'ufficio al piano primo. Libero subito. VENDESI