Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Triuggio in zona Canonica Lambro a 170.000 € (cod.662c7ac5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Triuggio Canonica Lambro - 662c7ac5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Triuggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Triuggio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Canonica Lambro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Canonica Lambro, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
765 €/m² per locali commerciali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sweethome Group® Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
MAGAZZINO CON TERRENO – CANONICA DI TRIUGGIO A Canonica di Triuggio, in posizione comoda e riservata, proponiamo capannone ad uso magazzino di circa 185 mq con altezza di circa 6 metri, completo di area esterna di circa 510 mq e ingresso carraio indipendente. L'immobile si trova lungo una diramazione di Via Conte Paolo Taverna ed è accessibile direttamente dalla strada tramite cancello carraio. L'ingresso consente di raggiungere comodamente sia il portone del capannone sia l'area esterna. Internamente il magazzino è composto da un ampio ambiente open space, caratterizzato da un'ottima luminosità naturale grazie alle grandi superfici vetrate presenti su un lato. La proprietà dispone inoltre di bagno interno, impianto di riscaldamento e raffrescamento e impianto elettrico con aria compressa di recente realizzazione. Particolarmente interessante è l'area esterna di circa 510 mq, accessibile sia direttamente dall'ingresso carraio sia dall'interno del capannone. Lo spazio si sviluppa principalmente sul lato del fabbricato, oltre che sul fronte e, in parte, sul retro. Le dimensioni dell'area esterna consentono diverse possibilità di utilizzo: piazzale per auto e mezzi, area di manovra o spazio aggiuntivo per lo stoccaggio, compatibilmente con le destinazioni d'uso e la normativa vigente. LIBERO SUBITO


