Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Triuggio a 263.841 € (cod.6345f1f0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Triuggio - 6345f1f0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Triuggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Triuggio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tregasio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE FUTURA DI LATELLA ALESSANDRA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento con cantina con giardino di nuova costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Condominio di nuova costruzione situato a Triuggio (MB), lo stabile si erge su 4 piani fuori terra e uno interrato, diviso in due sezioni (scala A e scala B) entrambe servite da ascensori, all'esterno troviamo anche un comodo parcheggio da 13 posti auto, Il condominio è costituito da 13 appartamenti: Al piano interrato sono presenti 17 box, un locale rifiuti, due locali contatori e 13 cantine. Ogni appartamento sara' munito di un impianto di riscaldamento autonomo a pavimento tramite una pompa di calore ad alta efficienza, predisposizione VMC (ventilazione meccanica controllata), predisposizione condizionamento/raffrescamento , predisposizione impianto allarme , infissi in doppio vetro selettivo a basso impatto ambientale alloggiati nei monoblocchi coibentati , tapparelle a media densita', cappotto esterno al fine del raggiungimento della inoltre verra' installato un fotovoltaico con accumulo personale. Le soluzioni sranno di tre o quattro locali divise in : Appartamenti con ampi giardini, duplex con ampi terrazzi oppure attici sempre con ampi terrazzi