Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Sulbiate a 258.750 € (cod.64ed7713)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Sulbiate - 64ed7713.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sulbiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sulbiate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria senza ascensore
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Monza Capannone industriale Via delle Industrie, 4, Zona Industriale Sud MB, Sulbiate Monza di 1392.60 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da Capannone industriale posto al piano terra di 2, composto da: L'unità si estende su una superficie di 1,212.60 mq di cui 606,30 al pian terreno e 606,30 al 1P di cui 400,00mq a destinazione produttiva e 206,30 mq a destinazione uffici. L'unità immobiliare è posta al piano T-1-2.Identificazione catastale: foglio 20 particella 174 sub. 701 (catasto fabbricati), categoria F/3, indirizzo catastale: via delle industrie n.4, piano: T. Superfici lorde: - 606,30 mq al pian terreno - 606,30 mq al 1P Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni