Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sulbiate a 295.000 € (cod.647643bf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sulbiate - 647643bf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sulbiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sulbiate, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con ascensore
Via Mandelli 61 Sulbiate "CASA LA FENICE" OPEN HOUSE IL 14 GIUGNO dalle 10.00 alle 13.00 In vendita a Sulbiate, in una tranquilla zona residenziale, proponiamo in recente palazzina ben tenuta e curata, un appartamento di ampia metratura, ideale per famiglie numerose o per coloro che desiderano ampi spazi. L'immobile, situato al terzo piano di una palazzina con ascensore, è stato costruito nel 2007 e si presenta in ottime condizioni.L'appartamento, con una superficie totale di 184 metri quadrati, è composto da cinque locali, di cui al piano terzo un ampio soggiorno con accesso al terrazzo coperto, una grande cucina, una camera matrimoniale con terrazzo e bagno privato, bagno lavanderia. Dalla zona giorno tramite un' ampia scala si accede al piano mansarda dove troviamo un locale hobby (trasformabile in camera) due camere da letto e un bagno. La disposizione degli ambienti è razionale e funzionale, garantendo comfort e privacy a tutti i membri della famiglia.Gli spazi sono ben distribuiti e ben illuminati grazie alle ampie finestre presenti in ogni ambiente. Completa la soluzione una cantina e un box doppio in lunghezza al prezzo di 25.000. Possibilita' di acquistare un ulteriore box singolo. Le spese condominiali ammontano a circa 230 euro mensili e comprendono anche i consumi di riscaldamento. L'immobile si trova al terzo e ultimo piano, garantendo quindi una maggiore privacy e tranquillità. Inoltre, la presenza dell'ascensore rende l'accesso all'appartamento comodo e agevole anche per persone con difficoltà motorie.. La zona è servita da tutti i principali servizi, come supermercati, scuole, mezzi pubblici e negozi di vario genere. Casa la Fenice è ideale per chi desidera una soluzione spaziosa, moderna e confortevole, con un'ottima posizione e tutti i servizi a portata di mano. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita