Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sulbiate a 205.000 € (cod.63f433d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sulbiate - 63f433d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sulbiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sulbiate, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIACASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con posto auto di recente costruzione con giardino con cucina abitabile con ascensore con riscaldamento autonomo
EPgl,nren: 125,48 kWh/m² - 3 LOCALI MANSARDATO IN VENDITA A SULBIATE IN VIA BIFFI. Propone Geom. Filippo Bucci, in contesto del 2001, ampio e curato 3 locali con due terrazzi, cantina e box singolo. L appartamento, di circa 110 mq, è situato al secondo ed ultimo piano con ascensore ed è così composto: ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato con doccia, spaziosa camera singola (arredata con tre letti singoli), bagno padronale con vasca e ripostiglio. Su entrambi i lati troviamo due balconate di circa 19 mq cad., ideali per pranzare/cenare all esterno con una privacy totale. L immobile è totalmente abitabile (h. min 2,10 m e h. max 3,55 m) e dispone già di antifurto e climatizzazione. Cantina e box al piano interrato. Il prezzo è di Euro 205.000 con possibilità di acquisto parzialmente arredato