Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sulbiate a 50.000 € (cod.62f09add)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sulbiate - 62f09add.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sulbiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sulbiate, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+43,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente ristrutturazione con cortile da ristrutturare
All'interno della classica corte lombarda a pochi metri dalla caratteristica chiesa di S. Ambrogio dell'XI secolo, troviamo questa porzione di casa su due livelli. Piano terra e primo attualmente collegati da scala esterna di prorpietà. Questo rustico offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e desideri. Di proprietà anche lo spazio a soffitta. Posizione strategica di questo rustico permette di raggiungere facilmente i servizi e i negozi del centro di Sulbiate. C'è la possibilità di acquistare anche un locale deposito con piccola area esterna all'interno dello stesso cortile con sovrastante fienile. Il tetto di questa porzione è stato recentemente ristrutturato. Il costo di questa porzione è di Euro 30.000