Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Seveso in zona Baruccana (cod.65359afa)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Seveso in zona Baruccana - 65359afa.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seveso
Per quanto riguarda più in generale la città di Seveso, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Baruccana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Baruccana, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 1.980 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,90%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
84 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Seveso (MB)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 26 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE LOMBARDO DI SILVANO LOMBARDO

IMMOBILIARE LOMBARDO DI SILVANO LOMBARDO

VIA LUIGI MADERNA,4, Seveso (MB)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione

Ottimo 3 Locali con ampio balcone pronto per essere abitato! In zona centrale, a pochi passi dalla stazione dei treni di Seveso Centro, Ferrovia Nord Milano, linea Milano / Canzo - Asso - Camnago e c

  • immobiliare.it