Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Seveso in zona Baruccana a 288.000 € (cod.64932335)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Seveso in zona Baruccana - 64932335.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seveso
Per quanto riguarda più in generale la città di Seveso, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Baruccana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Baruccana, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.165 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case&Co
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con cantina con balcone con giardino con terrazza con cucina abitabile di nuova costruzione da ristrutturare con caminetto
SEVESO Comoda con la Mi- Meda il centro paese e in zona residenziale di sole ville PROPONIAMO IN VENDITA villa singola con due appartamenti sue due livelli abitativi oltre a cantina/taverna e box quadruplo L'immobile in oggetto e cosi meglio descritto: Al Piano Primo: Ingresso Indipendente, Soggiorno con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, disimpegno, cameretta e terrazzo di mq 40 coperto Al Piano Terra: Ingresso Indipendente , Soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale, disimpegno, cameretta con balcone, aria esterna relax piastrellata. Al Piano Interrato, Cantina/Taverna con bagno, locale tecnico, cantina tot mq circa 90 Box Al piano interrato di mq circa 70 per 4/5 autovetture Giardino privato sui quattro lati di circa 650 mq L'immobile in oggetto è stato costruito negli anni 70' ed è da ristrutturare ! Consegna Immediata .. PERCHE SCEGLIARE QUESTA CASA ? - Villa unica per la metratura e la composizione - Grande Box - Possibilità di personalizzarla a proprio gusto - Indipendenza totale - Ampio Giardino di mq 650 Consigliamo la visione !!!! L'indirizzo dell'immobile è indicativo. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale