Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Seveso in zona Baruccana a 30.000 € (cod.647f6fd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Seveso in zona Baruccana - 647f6fd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seveso
Per quanto riguarda più in generale la città di Seveso, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Baruccana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Baruccana, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
840 €/m² per locali commerciali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-19,36%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMALUX - Agenzia di Lissone