Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Seveso in zona Baruccana a 315.000 € (cod.6470a8d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Seveso in zona Baruccana - 6470a8d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seveso
Per quanto riguarda più in generale la città di Seveso, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Baruccana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Baruccana, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.115 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CRISTIANOMISCHI REAL ESTATE
Piazza S. Giovanni Battista alla Creta, 2a, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto di recente costruzione con giardino con terrazza con cucina abitabile da ristrutturare con caminetto
Nel Comune di Seveso, nella signorile zona denominata "Altopiano", area residenziale caratterizzata dalla presenza di belle ville, la CRISTIANOMISCHI Real Estate, propone in vendita una graziosa villa di ca. 180 mq. disposta su N. 3 piani (terreno, primo e taverna). La proprietà dispone di N. 2 giardini graziosi fronte e soprattutto retro (ca. 200 mq. totali) dove si trovano anche n. 2 patii esterni con privacy assoluta! e pavimentati che rendono questa proprietà l'ideale per chi cerca anche il costante utilizzo, soprattutto durante i mesi "caldi", della parte esterna della casa. Al piano terreno troviamo la zona giorno con un salone con camino che espone sul patio e sul giardino retrostante, cucina abitabile, 2 camere da letto (o camera e studio) e doppi servizi; al piano 1° si trova la vera e propria zona notte con 3 camere da letto, bagno, balconata e terrazzo affacciato sul verde e sul giardino proprio sottostante. Al piano interrato troviamo una ampia taverna con ripostigli. Completano la proprietà un box ampio ed un posto auto. Classe G. IDEALE ANCHE PER CHI E' ALLA RICERCA DI N. 2 UNITA' DIVISIBILI o PER PROFESSIONISTA CHE DESIDERA AVERE LO STUDIO ADIACENTE L'ABITAZIONE IN QUANTO LA VILLA DISPONE DI N. 2 INGRESSI ED E' PREDISPOSTA GIA' PER AVERE SEPARATA UNA UNITA' IMMOBILIARE CON INGRESSO, SOGGIORNO, CAMERA E BAGNO SENZA ESEGUIRE LAVORI DI DIVISIONE!! Da ristrutturare. Prezzo in richiesta interessantissimo euro 315.000,00 CRISTIANOMISCHI Real Estate 02 82874805 www.crsitianomischi.it