Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Seregno a 600.000 € (cod.659c43c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Seregno - 659c43c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Rosania Intermediazione
Via Pietro Martinetti, 7, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
BAR TABACCHI CON GIOCHI, zona Seregno, mq. 60, incasso banco Euro 500 al giorno, caffè 10 kg. sett, brioches 70 gg, aggi Euro 200.000. Orario attuale 6.00-20. Affitto euro 30.000 compreso spese e appartamento. Anticipo euro 200.000. Per informazioni contattare agenzia Rosania Intermediazione via Piero Martinetti 7 Milano tel ###phonenumber### indicando il numero di riferimento T/014335

