Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Seregno a 315.000 € (cod.65788dde)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Seregno - 65788dde.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Buzzi Intermediazioni Immobili
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con giardino di recente ristrutturazione di recente costruzione da ristrutturare
Proponiamo in vendita villa unifamiliare situata a Seregno, in posizione strategica e particolarmente comoda con tutti i principali servizi, il centro cittadino e la stazione ferroviaria, soluzione ideale per chi desidera indipendenza senza rinunciare alla praticità quotidiana. L’abitazione si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva ben distribuita: al piano terra troviamo 100 m² caratterizzati da ambienti ampi e luminosi; il piano primo, di 80 m², si presta perfettamente a ospitare la zona notte oppure a essere organizzato come seconda unità abitativa; al piano interrato è presente una cantina, mentre al piano terreno completa la proprietà un box singolo di 23 m². Sul retro si estende un terreno di circa 600 m², ideale come giardino privato, area relax o spazio dedicato alla famiglia. Di particolare interesse è la possibilità edificatoria di ulteriori 100 m² in ampliamento del costruito esistente, un’opportunità che consente di valorizzare ulteriormente l’immobile e di adattarlo alle proprie esigenze abitative o progettuali. La villa necessita di interventi di ristrutturazione, ma si presenta in buono stato conservativo e offre una solida base strutturale su cui sviluppare un progetto moderno e funzionale. Grazie alla distribuzione degli spazi e alle metrature generose, vi è inoltre la possibilità di realizzare due unità immobiliari distinte anziché un’unica abitazione



