Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Seregno a 440.000 € (cod.652ace12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Seregno - 652ace12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con cucina abitabile da ristrutturare con cortile
Tra santa valeria e porada, immobile indipendente composto da 2 appartamenti e un sottotetto agibile oltre area cortilizia privata. Al piano terra troviamo un appartamento di 75 mq composto da soggiorno, cucina semi abitabile, 2 camere e un bagno. Al piano primo, dal quale si accede da un vano scala comune ai 3 piani, troviamo un appartamento di 110 mq composto da ampio disimpegno, soggiorno con balcone, grande cucina abitabile con balcone, 2 camere di cui una con balcone e bagno. Il sottotetto, anch'esso di 110 mq, è composto da un unico spazio giorno / notte con bagno e splendido terrazzo riservato di 15 mq. Il cortile di 70 mq, nel quale si possono parcheggiare più automobili, da accesso ad una lavanderia di 10 mq. Come finiture l'immobile presenta al piano terra una pavimentazione in cotto sia nella zona giorno che nelle camere e ceramica in bagno con serramenti in alluminio doppio vetro, il piano primo è rifinito con ceramica di prima scelta ovunque e serramenti in legno, il sottotetto presenta ceramica ovunque e serramenti in legno. Libera entro 6 mesi dalla proposta di acquisto. Rif. 146




