Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Seregno a 570.000 € (cod.64a48eb1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Seregno - 64a48eb1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione di nuova costruzione con garage con ascensore
Seregno comodissimo per il centro e la stazione FS, in mini palazzina di sole tre unità abitative in fase di completa riqualificazione disponiamo di appartamento di quattro locali al piano secondo ed ultimo oltre terrazzo posto al piano soprastante di 85 mq e cantina con lavanderia. Due posti auto nelle vicinanze. Euro 570.000. L'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista affacciati sul terrazzo al piano, tre camere da letto e doppi servizi. Al piano superiore collegato internamente terrazzo di 85 mq oltre locale cantina con lavanderia al piano interrato. I posti auto sono nelle vicinanze dell'appartamento. La palazzina in seguito alla radicale ristrutturazione risponderà alle normative antisismiche e sarà dotata di cappotto termico, impianto fotovoltaico con batteria accumulo per alimentazione centrale termica, luci scale comuni e ascensore. Consegna maggio 2026. Ogni appartamento sarà dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato a pavimento con gestione autonoma e relativo contabilizzatore oltre a ventilazione meccanica canalizzata con predisposizione impianto antifurto e domotica. Non è previsto impianto gas metano