Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Seregno a 209.000 € (cod.648afe01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Seregno - 648afe01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TAGLIABUE CASE SNC DI MARCO TAGLIABUE & C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile
A pochi passi dal centro storico di Seregno, all’interno della galleria Mazzini, inserito in stabile civile a piano alto proponiamo luminoso appartamento tre locali di circa 108 mq. L’appartamento internamente si compone di ingresso con corridoio che conduce a tutti i locali, soggiorno, cucina abitabile con accesso a balcone con vista panoramica, due camere da letto, bagno e un piccolo ripostiglio funzionale. L’immobile si presenta con pavimenti in legno, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e si completa con un vano cantina. L’ampia metratura permette la realizzazione del secondo bagno. La zona offre nelle immediate vicinanze negozi e servizi di varia utilità. Raggiungibile in pochissimi minuti a piedi troviamo la stazione con la disponibilità di treni che facilitano gli spostamenti verso Milano oltre ai vicini Parco XXV Aprile e Parco di via Stefano da Seregno che permettono di trascorrere del tempo libero all’aria aperta. Euro 209.000,00