Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Seregno a 1.400.000 € (cod.647c612d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Seregno - 647c612d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza
Capannone in Vendita a Seregno. Capannone industriale di 1.100 mq con uffici, 2 appartamenti al primo piano e ampia area esterna in vendita a Seregno proponiamo in vendita nel comune di Seregno Capannone con destinazione attuale produttiva e residenziale. La proprietà comprende: Laboratorio di forma regolare, di circa 1.000 mq, con un?altezza di 5 metri e un fronte su via Wagner di circa 41 metri. All?interno si trovano anche spogliatoi e servizi igienici. Uffici di circa 85 mq. Ampia area di parcheggio privata , recintata, di circa 2.000 mq all?interno della proprietà , più un?altra area di parcheggio esterna. Locale seminterrato (cantina) di circa 90 mq, ideale per deposito o archivio. Due appartamenti situati al primo piano, per un totale di circa 500 mq distribuiti su due livelli, entrambi dotati di spazioso terrazzo.Libero subito