Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Seregno a 725.000 € (cod.6460825e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Seregno - 6460825e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEAM HOUSE DI DAVIDE PANICO
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita ottimo capannone di 900 mq. circa, libero su quattro lati adiacente alla SS36. L'immobile è disposto su 2 livelli, la parte seminterrata con altezza 3,90 m. è un locale open space alla quale si accede sia meidante lo scivolo che da una scala interna completano il piano i doppi servizi. La parte superiore rialzata di ca. 400 mq. con un'altezza di 3 m