Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Box auto in affitto a Seregno a 140 € mese (cod.66312e36)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il box auto in affitto a Seregno - 66312e36.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
box auto in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel quartiere Lazzaretto a breve distanza dalla stazione ferroviaria proponiamo ampio box di mq. 19, lungo mt. 7.35 e largo internamente mt. 2,63. L'immobile si trova all'interno di un contesto condominiale accessibile tramite doppio cancello carraio con apertura automatizzata dal fronte strada. Contratto annuale rinnovabile, le spese condominiali sono comprese nel canone di locazione. Disponibilità immediata


