Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in affitto a Seregno a 2.100 € mese (cod.64dc2e6a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in affitto a Seregno - 64dc2e6a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento più di venti annunci per
trivani in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per trivani in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
SEREGNO – CENTRO STORICO AFFITTASI AMPIO NEGOZIO CON VETRINE SU PIAZZA PRINCIPALE In posizione strategica, nel cuore di Seregno e in zona ad alto passaggio pedonale, proponiamo in affitto ampio spazio commerciale di circa 320 mq. L'immobile è composto da un grande open space, soppalco e locale seminterrato, ideale per attività che necessitano di visibilità e metrature generose. Ottima visibilità garantita da ben cinque vetrine angolari affacciate sulla piazza principale del centro. Completa la soluzione un ampio portico esterno ad uso esclusivo, perfetto per esposizione o area accoglienza clienti. Riscaldamento centralizzato. Categoria catastale C/1. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento