Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Seregno a 680 € mese (cod.647ede39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Seregno - 647ede39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con cantina con balcone con riscaldamento autonomo
Seregno, S.Valeria / Ceredo, ampio bilocale arredato in locazione a 680 euro mensili. Al primo piano di una recente palazzina, in posizione tranquilla su strada a fondo cieco, zona servitissima con fermata bus a 50 metri, parchetto di quartiere e tutti i negozi raggiungibili a piedi. Ingresso, comodo soggiorno con zona cottura separata, ampia camera matrimoniale, bagno e balcone. Cantina e comoda possibilità di parcheggio davanti a casa. Arredato e completo di elettrodomestici, frigorifero, lavatrice, forno, etcc. Si richiedono due contratti di lavoro a tempo indeterminato ed adeguate referenze. 3 mesi di deposito cauzionale. Disponibile dal 1 Luglio 2025. Riscaldamento autonomo. – 01 Kwh/mq.a