Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Seregno a 3.800 € mese (cod.64571fa8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Seregno - 64571fa8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo con giardino con cortile
A SEREGNO in zona centralissima, tra le vie dello shopping e a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in locazione NEGOZIO al piano terra di c.a. 175 mq. L immobile è caratterizzato da due ampie vetrine che lo rendono molto luminoso e si trova in un palazzo storico e pochi anni fa è stato completamente rinnovato con finiture di pregio. La soluzione si completa di un soppalco di c.a. 18 mq e di posto auto in cortile. Le tende motorizzate garantiscono una protezione dal sole pur mantenendo un eccellente luminosità interna. Impianto di allarme e di condizionamento. Termoautonomo. Le spese condominiali ammontano a circa 700 /anno. Ideale per gruppi di FRANCHISING e ATTIVITA DI PRESTIGIO. No canna fumaria. Il contenuto e le immagini del presente annuncio non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà perseguito davanti al competente Magistrato, incluso il risarcimento del danno