Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Seregno a 4.600 € mese (cod.638ae394)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Seregno - 638ae394.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seregno
Per quanto riguarda più in generale la città di Seregno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Capannone in locazione a Seregno Capannone di mq 700 oltre uffici in locazione a Seregno Proponiamo in locazione nel Comune di Seregno capannone industriale di mq. 700 con area esterna molto ampia che facilità le attività di carico / scarico merci. Situato nelle immediate vicinanze delle principali arterie stradali. La superstrada Valassina e la superstrada Milano-Meda distano pochi chilometri. Molto interessante la grande area di pertinenza ideale per la manovra di camion e bilici