Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Roncello a 156.941 € mese (cod.66383fcf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Roncello - 66383fcf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roncello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roncello, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
Capannone logistico, all'interno di un complesso logistico, nelle vicinanze di Milano ( circa 28 km di distanza) 13 kmdal casello autostradale di Cavenago-Cambiago per accedere alla A4, ben collegato quindi con le principali città del nord Italia. L'immobile, già disponibile e recentemente ristrutturato, ha una superficie di 25432 mq e viene locato in blocco e non è quindi frazionabile. Caratterizzato da una posizione di testa ha una altezza a trave di m 12 ed è dotato sprinkler NFPA. Gli spazi sono così suddivisi: magazzino di mq 23667 di cui comprensivi mq 736 di spogliatoi, locali ristoro e servizi igienici. Completa una palazina uffici di mq 1765. Sono presenti 28 baie di carico e 2 passi di accesso carrabili disposte su due fronti. Si tratta di un struttura logistica concepita secondo i più moderni criteri costruttivi, impiantistici, di sicurezza e di sostenibilità. Ottima la viabilità e gli spazi di manovra e di parcheggio. Le immagini e le planimetrie di questo annuncio non rappresentano l'immobile oggetto dell'annuncio. Chiamateci o scriveteci per ricevere tutti i dati tecnici e le informazioni. Rispondiamo in tempi brevi. Vi possiamo fornire informazioni su altre soluzioni nel settore della logistica o industriale. Abbiamo immobili per la logistica ed industriali da proporvi in Lombardia e nel resto di Italia


