Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Renate a 85.000 € (cod.644e1c67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Renate - 644e1c67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Renate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Renate, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Briosco - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento senza ascensore
Rif: quadri02 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram https://www.instagram.com/tempocasa_briosco/ e Facebook https://www.facebook.com/tempocasabriosco/?locale=it_IT Appartamento con tre camere, doppi servizi, box e cantina. Zona residenziale a pochi passi dal centro paese, proponiamo ampio appartamento di quattro locali completamente ristrutturato. L'abitazione si trova al terzo ed ultimo piano in piccola palazzina senza ascensore. Disposizione classica: ingresso in zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista, disimpegno, zona notte con tre comode camere da letto e doppi servizi. Bellissimo balcone panoramico accessibile dalla zona giorno. L'appartamento si presenta in ottimo stato, gli infissi sono stati sostituiti, la pavimentazione è uniforme in ceramica, è presente il condizionatore. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori per una miglior gestione dell'utenza. Le spese condominiali indicate comprendono la gestione ordinaria e la quota di riscaldamento calcolata sui millesimi di proprietà, a questa si deve aggiungere la quota a consumo. Completano la soluzione il locale cantina direttamente al piano dell'abitazione e il box al piano terra. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale